Il Dolomiti.it: La nuova sfida di Gestor per sostenere la ripartenza dei Soci

Gestor, con questo articolo, è oggi sulla testata online IlDolomiti.it:

La nuova sfida di Gestor per sostenere la ripartenza dei soci: ”Un sistema di analisi unico in Italia per gestire costi e spese. Si rende il business più remunerativo”

Il settore Ho.Re.Ca. è stato tra i più colpiti dalla crisi innescata dall’emergenza Covid-19 tra lockdown e restrizioni. La società cooperativa Gestor lancia un nuovo e innovativo sistema per i tanti albergatori e ristoratori. Il direttore Pangrazzi: “Un’analisi precisa rappresenta un importante controvalore monetario risparmiato dall’azienda”

Un sistema innovativo per controllare i costi di gestione aziendali. Questa la piattaforma sviluppata da Gestor, società cooperativa trentina, senza scopo di lucro, che da vent’anni opera nel settore alberghiero e della ristorazione, conta 400 soci, dislocati tra le province di Trento, Treviso, Belluno, Verona e Venezia e Aosta e nel 2019 ha fatturato circa 40 milioni di euro.

“E’ essenziale, per ogni attività, capire come sfruttare il momento – commenta Gianni Pangrazzi, direttore di Gestor – per rivedere il modello di business in maniera remunerativa. Questo si può fare con degli strumenti di analisi adeguati. Oggi è ancora più essenziale che albergatori e ristoratori abbiano il pieno controllo delle proprie attività attraverso una gestione predittiva: Gestor è in grado dare una visuale e un’analisi d’insieme di tutti i generi alimentari e non utilizzati nel mondo Ho.Re.Ca.“.

Leggi l’intero articolo

Prossimi Eventi

Nessun evento