Cosa Facciamo
Assicuriamo ai nostri Soci l’acquisto di prodotti e di servizi a condizioni economiche assolutamente vantaggiose offrendo loro consulenze ed analisi personalizzate.
Ogni anno, Gestor contratta e sottoscrive circa 200 accordi commerciali con i principali fornitori di beni e di servizi, locali e nazionali, che garantiscono le migliori condizioni disponibili sul mercato riservate ai Soci.
L’ufficio amministrativo elabora mensilmente oltre 3.000 documenti contabili ed emette, per ogni socio, una fattura unica comprensiva di tutti gli acquisti effettuati presso i fornitori convenzionati.
Prezzi competitivi
Il miglior prezzo sul mercato, riservato esclusivamente ai Soci
FORNITORI AFFIDABILI e VERIFICATI
200 fornitori che soddisfano le esigenze d’acquisto sia nel settore del food che in quelli del non-food e dei servizi
FATTURAZIONE UNICA
Chiarezza, sintesi, semplificazione dell’attività burocratico-contabile e sensibile riduzione dei costi bancari, grazie ad un unico documento a fine mese che raccoglie tutti gli acquisti effettuati attraverso i fornitori convenzionati
STATISTICHE DEGLI ACQUISTI
Classificazione dei prodotti, riepiloghi periodici dell’acquistato, sintesi per gli studi di settore, confronto dei fatturati stagione su stagione, semplificazione delle analisi del food cost. Dati sempre disponibili, a portata di click
CONTROLLO PREZZI
Un sistema automatizzato che verifica la corretta applicazione degli sconti, dei listini concordati e delle promozioni periodiche
CONSULENZE PERSONALIZZATE
Referenti sul territorio ed uno staff disponibili e preparati a fornire consulenze personalizzate per ottimizzare e riorganizzare gli acquisti e sfruttare al meglio tutte le opportunità che il Gruppo di Acquisto mette a disposizione dei Soci
PREMI DIRETTI A FINE ANNO
Oltre alle scontistiche riservate in fattura, ulteriori premi in denaro, a fine anno, sulla base dei volumi di fatturato sviluppati