Gentili fornitori,

Expo Riva Hotel si è conclusa da qualche giorno ed ora, con un po’ di calma, desidero ringraziarvi personalmente per la partecipazione e per la collaborazione che anche in questa 38^ edizione di Fiera avete dimostrato.

Quello che io, assieme allo staff di Gestor, ci auguriamo è che i quattro giorni trascorsi con noi in Piazza Gestor siano stati proficui ed utili per lo sviluppo ed il potenziamento del vostro business.

Per ciò che ci riguarda, usciamo soddisfatti anche quest’anno da un appuntamento importante. Visitando i padiglioni in Fiera, abbiamo percepito una contrazione generalizzata delle presenze ma oggettivamente non ci pare di aver subito la stessa flessione all’interno dello Stand di Gestor. I soci che sono venuti a farci visita sono stati più di settanta ed è stato rilevante l’interesse dimostrato verso il nostro gruppo da parte di nuove aziende provenienti da diverse zone della nostra provincia.

Crediamo che il clima di professionalità e di ospitalità che ogni anno riusciamo a creare, anche grazie alla vostra collaborazione,  sia il valore aggiunto che garantisce il successo dell’iniziativa.

Noi ce l’abbiamo messa tutta per rispondere alle vostre aspettative e scusandoci per eventuali inconvenienti ci auguriamo di poter continuare con uno spirito di collaborazione.

I più cordiali saluti ed auguri di buon lavoro.

 

Il Direttore
Nives Tisi

745 View