Cari Soci e Fornitori,

i nuovi provvedimenti di restrizione introdotti con il Decreto Ministeriale di sabato 21 marzo non includono Gestor fra le tipologie di aziende che potranno svolgere normalmente la loro attività.

Gestor si era attrezzata attivandosi da tempo per permettere a tutto il suo Staff di operare in Smart working, garantendo al contempo la presenza fisica di due addetti in Sede a disposizione delle esigenze di immediata risposta.

Non essendo più possibile effettuare quest’ultimo servizio, nello spirito di essere sempre un valido supporto e punto di riferimento per i nostri associati e fornitori, Vi invitiamo per ogni Vostra esigenza ad utilizzare la mail info@gestor.it.

Abbiamo attivato un recapito telefonico mobile nr 375 6503830 al quale risponderà, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30, la nostra collaboratrice che provvederà a far prendere in carico la richiesta a chi di competenza.

RingraziandoVi con d’ora per la comprensione su qualche piccola inefficienza legata al momento contingente, ci è gradita l’occasione per esprimere un profondo senso di vicinanza e un cordiale saluto.
Cè la faremo!!!

Il Presidente           Il Direttore
Danilo Moresco      Gianni Pangrazzi

234 View