Arriva GestorMarket

IL NEGOZIO VIRTUALE CHE FA INCONTRARE SOCI E FORNITORI IN TEMPO REALE

Il mondo Gestor a portata di click.
Sarà on line tra poco meno di un mese GestorMarket, una vetrina virtuale che permetterà ai fornitori di far conoscere i propri prodotti, offerte e novità, ma anche un punto di incontro per i soci Gestor, che potranno monitorare in tempo reale i loro acquisti e la loro spesa. Un agente in più sul territorio, che raggiunge i soci in modo più rapido e capillare.

GestorMarket è a tutti gli effetti un e-commerce e un marketplace evoluto, creato ad hoc per Gestor, che rispetta il modo di lavorare della Cooperativa con le sue caratteristiche e peculiarità, primo su tutti il servizio di rifatturazione.

Creato da un’azienda di Milano che si chiama IoTrust, formata da un team di ingegneri che collabora tra gli altri anche con il Politecnico di Milano, GestorMarket si compone di due parti: un’area pubblica e una privata.

Nella prima tutti i fornitori Gestor potranno essere visibili con il loro assortimento senza prezzo. Si tratta quindi di un’importante vetrina di comunicazione, e chiunque arriverà in GestorMarket avrà la possibilità di vedere tutta la gamma di prodotti dei fornitori.

Nella seconda i soci potranno entrare ed effettuare gli ordini dei prodotti in vetrina, potranno crearsi una serie di preferiti per trovare in modo veloce e immediato quello che più interessa, e, ancora, potranno effettuare la duplicazione di un ordine.

Molteplici i vantaggi per i fornitori: potranno pubblicare le novità in tempo reale, comunicando con i soci in modo immediato; potranno mostrare a tutti il proprio assortimento; avranno delle statistiche personalizzate per capire come si muove il negozio e a loro volta potranno diventare clienti dei servizi offerti da Gestor.

I soci dal canto loro potranno vedere le offerte e le promozioni senza dover aspettare di ricevere la mail dall’azienda o di incontrare l’agente di riferimento; potranno gestire on-line i propri ordini; potranno avere uno storico di tutti gli ordini precedenti e la possibilità di duplicarli; potranno conoscere nuovi fornitori e avere un quadro complessivo di tutti i prodotti che il proprio fornitore di fiducia propone; infine avranno la possibilità di ricercare i prodotti per gruppo merceologico oppure per ricerca testuale.

Una delle novità pensate su misura per Gestor è che potranno accedere all’area privata non solo gli amministratori o i titolari di azienda, ma anche chi gestisce per loro gli ordini, ad esempio il cuoco o i responsabili dei vari settori. I soci dunque potranno avere delle credenziali separate e lasciare una maggiore autonomia ai propri collaboratori.

Sono già molti i fornitori che stanno aderendo inserendo i propri prodotti nella vetrina del negozio e l’importante area dei servizi si sta arricchendo sempre di più per coprire tutte le esigenze del socio.

GestorMarket sarà anche un’occasione per i piccoli produttori trentini, soci e non, di farsi conoscere e di vendere i propri prodotti a km zero. Un modo per sostenere e incentivare le realtà locali, proseguendo in un percorso che Gestor ha già intrapreso da tempo, il cui obiettivo è rafforzare legami con il territorio anche attraverso la possibilità di collaborare con le aziende che qui vivono e operano.

Iniziativa che ha riscosso molto interesse e che è piaciuta anche all’Assessore Provinciale Michele Dallapiccola il quale, in occasione dell’Assemblea dei Soci, è intervenuto dando il suo sostegno al progetto e apprezzando il fatto che aziende private abbiano deciso di mettersi insieme per creare sinergie ed essere più forti, senza attendere necessariamente l’intervento pubblico.

Per accedere a questo nuovo strumento basterà andare sul sito www.gestormarket.it.
Ogni socio avrà gratuitamente le sue credenziali per entrare ed effettuare gli ordini. I fornitori avranno una loro password per gestire la propria parte di back office.

GestorMarket arricchisce in questo modo la cooperativa di un ulteriore servizio, dedicato a soci e fornitori, che troveranno in questo luogo virtuale vantaggi concreti ed efficaci.

Per qualsiasi informazione potere contattare la referente del progetto:
Manuela Vanzo
commerciale@gestormarket.it